Pym Kitchen: il ristorante a buffet dell'Avengers Campus
Pubblicato il 10 ottobre 2022Durante il nostro viaggio di settembre abbiamo provato il Pym Kitchen, il ristorante a buffet dell'Avengers Campus.
Le aspettative erano contrastanti: da una parte grande emozione ed attesa per questa grande novità proveniente da Disneyland in California e dall'altra un po' di timore perchè alcune recensioni non erano così positive. In questo articolo ti spieghiamo come ci siamo trovate, costi e piatti disponibili al Pym Kitchen, il ristorante a buffet dell'Avengers Campus di Disneyland Paris.
Le aspettative erano contrastanti: da una parte grande emozione ed attesa per questa grande novità proveniente da Disneyland in California e dall'altra un po' di timore perchè alcune recensioni non erano così positive. In questo articolo ti spieghiamo come ci siamo trovate, costi e piatti disponibili al Pym Kitchen, il ristorante a buffet dell'Avengers Campus di Disneyland Paris.
Pym Kitchen: il ristorante più particolare dell'Avengers Campus
All'interno dell'Avengers Campus ci sono due ristoranti: la Stark Factory, che è un ristorante con servizio rapido, e il Pym Kitchen, un ristorante a buffet richiestissimo. È infatti quasi obbligatoria la prenotazione, difficilmente troverai posto senza.Il Pym Kitchen dell'Avengers Campus a Disneyland Paris è speciale, perchè qui trovi piatti di dimensioni insolite, è una vera esperienza un pranzo o una cena qui.
DOVE SI TROVA IL PYM KITCHEN NELL'AVENGERS CAMPUS
Il nuovo ristorante a buffet dell'Avengers Campus si trova di fronte all'uscita dell'attrazione Spiderman W.E.B. Adventure. Il ristorante è abbastanza grande, c'è un'area molto lunga dedicata al buffet e il resto è suddiviso in 3 sale, dove ci sono i tavoli.La particolarità di questo ristorante-laboratorio sperimentale sono i piatti dimensioni insolite. Qui gli chef super intelligenti utilizzano la tecnologia PYM Particle di Ant-Man and The Wasp per rimpicciolire o far crescere gli ingredienti. Sugli schermi sopra il buffet potrai vedere come funziona tutto il procedimento.
IL MENU DEL PYM KITCHEN NELL'AVENGERS CAMPUS
Il menu del buffet del Pym Kitchen nell'Avengers Campus è molto vario, ci sono piatti a base di carne, verdure, insalate e tanti dolci. Tra i piatti particolari impossibile dimenticare il Burger gigante e quello subatomico, il Bretzel gigante, il biscotto Maxi-Mini e il mocktail molecolare con siero ai frutti rossi.Il Pym Kitchen dell'Avengers Campus è un ristorante a buffet all you can eat, il costo per gli adulti è di 42 euro a persona, inclusa una bevanda fresca o una bottiglietta d'acqua, per i bambini il prezzo scende a 30 euro, bevanda inclusa.
LA NOSTRA RECENSIONE SUL PYM KITCHEN NELL'AVENGERS CAMPUS
La varietà dei piatti proposti è buona, ce ne sono davvero per tutti i gusti, ti anticipiamo che sarà difficile trattenersi e non assaggiare tutto. Abbiamo apprezzato molto i mini Burger, le patate al forno e molti dolci.La carne ci è sembrata di ottima qualità e c'era un'ampia scelta anche tra le verdure, soprattutto crude. Non ci ha fatto impazzire la maionese blu e la torta Oreo gigante (semplicemente perchè non sapeva di Oreo e ci hanno un po' illuso). Tra i dolci super approvata la mini cheesecake e la frolla al limone e con la frulla.
Abbiamo adorato la tematizzazione generale del ristorante: appena arrivati al tavolo ci hanno portato un bretzel gigante al tavolo e le caraffe di acqua erano a forma di becher. Contenitori simili erano utilizzati anche per salse e zuppe all'interno del buffet, sembrava davvero di essere in un laboratorio.
Come forse già saprai, preferiamo scegliere ristoranti con servizio rapido per non perdere tempo all'interno dei Parchi Disney e dedicarci ad attrazioni ed incontri con i Personaggi, però qui ci siamo trovate bene e ci torneremmo volentieri. Abbiamo provato piatti nuovi, in una location mai vista prima, quindi anche se abbiamo passato più di due ore dentro al Pym Kitchen dell'Avengers Campus ne è valsa la pena, approvato e consigliato!
CONSIGLI GENERALI SUL PYM KITCHEN DELL'AVENGERS CAMPUS
- Prenota il tuo tavolo appena prenoti la tua vacanza se alloggi in un Hotel Disney oppure due mesi prima della tua visita se alloggi in altri hotel
- Se il tuo è un gruppo numeroso e sull'app non trovi posto, prova a prenotare più tavoli: noi in questo modo siamo riusciti a prenotare per 10 persone
- Se hai un passaporto annuale, quando ti siedi al tavolo fallo vedere al cast member che prende le ordinazioni delle bevande, così registrerà il tuo sconto previsto direttamente nel conto finale del tavolo
- Chiedi une caraffe d'eau, ovvero una caraffa di acqua che è gratuita, così come bevanda inclusa nel pasto potrai sceglierne un'altra diversa da una bottiglietta d'acqua
Il Pym Kitchen dell'Avengers Campus a Disneyland Paris è un ristorante da provare almeno una volta nella vita, non solo per i piatti presenti e i dolci molto buoni, ma anche per vivere un'esperienza completa all'interno dell'Avengers Campus.