Un'assicurazione viaggio per Disneyland Paris
Aggiornato il 02 gennaio 2024
L’assicurazione viaggio è una delle cose da non dimenticare di attivare prima di partire per Disneyland Paris. In questo articolo ti diamo qualche consiglio e suggerimento su un'assicurazione viaggio per Disneyland Paris, mantenendo i costi bassi.
Un’assicurazione viaggio economica per Disneyland Paris
Fino a qualche anno fa Disneyland Paris dava la possibilità di aggiungere tra i vari extra in fase di prenotazione, anche un’assicurazione viaggio, per partire più tranquilli con la giusta copertura.Con l’arrivo del Covid la situazione è cambiata e al momento non è più possibile aggiungere un’assicurazione viaggio al pacchetto vacanze per Disneyland Paris. Ecco perchè abbiamo deciso di scrivere questo articolo, per aiutarti a scegliere un'assicurazione viaggio per Disneyland Paris.
I NOSTRI CONSIGLI SULL'ASSICURAZIONE VIAGGIO PER DISNEYLAND PARIS
Ti anticipiamo subito che noi abbiamo scelto Heymondo come assicurazione viaggio per Disneyland Paris, perchè ci sembra abbia tutte le caratteristiche più importanti che deve avere una buona assicurazione viaggio e al tempo stesso ha un costo accettabile e non esagerato.Vediamo subito insieme quali sono le coperture più importanti che secondo noi non possono mancare in una buona assicurazione viaggio per Disneyland Paris.
COPERTURA SANITARIA
Se stai valutando quale assicurazione viaggio scegliere per Disneyland Paris, prendi in considerazione quelle che ti offrono una copertura sanitaria e che non ti richiedono di anticipare le spese mediche in caso di necessità.In questo modo durante la tua vacanza potrai stare sereno e nel caso in cui avessi bisogno di prestazioni sanitarie conseguenti a infortunio o malattia nel luogo di destinazione del viaggio, la cui necessità risulti indispensabile e non rimandabile al rientro nel luogo di residenza.
Continua a leggere il nostro articolo sull'assicurazione viaggio per Disneyland Paris, perchè alla fine ti diremo come puoi avere uno sconto sull’assicurazione Heymondo.
ANNULLAMENTO VIAGGIO
Un’altra copertura per noi importante è quella di annullamento viaggio: con i tempi che corrono e con il Covid ancora in giro, teniamo a bada la nostra ansia pre partenza con un’assicurazione viaggio che includa l’annullamento viaggio per causa Covid.Heymondo offre questa possibilità, acquistando l’opzione Viaggio Premium ed aggiungendo la voce annullamento ed interruzione viaggio, che di default risulta facoltativa.
Nel caso di un viaggio in Francia (Disneyland Paris compreso) per 3 giorni, Heymondo copre fino a 3000 euro le spese non rimborsabili pagate, nel caso in cui sia necessario annullare il viaggio a causa di una delle cause coperte, Covid incluso. Sottoscrivendo la copertura facoltativa di annullamento viaggio, saranno coperte anche le spese di annullamento viaggio in caso di malattia o morte del viaggiatore o di un familiare a causa del COVID-19, nonché dell'obbligo di quarantena (stretto contatto).
La copertura è valida qualora la polizza sia stata sottoscritta non oltre tre giorni dalla prenotazione del primo servizio di viaggio acquistato o a minimo 30 giorni di calendario prima della partenza. Acquista la tua assicurazione viaggio per Disneyland Paris per tempo per stare tranquillo.
ASSISTENZA IN ITALIANO
Heymondo è una buona assicurazione viaggio per Disneyland Paris anche perchè offre un’assistenza 24/7 che parla in italiano. Potrai anche telefonare gratuitamente all’assistenza dall’app di Heymondo.Ti abbiamo presentato le principali coperture dell’assicurazione viaggio Heymondo, che può offrirti una buona copertura assicurativa per il tuo viaggio a Disneyland Paris, ma ora vediamo all’altro aspetto interessante: quanto costa questa assicurazione viaggio per Disneyland Paris?
QUANTO COSTA L’ASSICURAZIONE VIAGGIO PER DISNEYLAND PARIS
Andando sul sito di Heymondo puoi facilmente vedere quanto costerebbe l’assicurazione viaggio per Disneyland Paris. È sufficiente inserire nel motore di ricerca il numero di viaggiatori, le date del viaggio e la destinazione (Francia, nel caso di Disneyland Paris).Per darti un’idea dei costi abbiamo fatto una prova per un viaggio per due persone, per 3 giorni a marzo a Disneyland Paris. Con la copertura spese mediche fino a 2.500.000 € e l’annullamento viaggio inclusi pagheremmo in totale 39,92 euro (franchigia inclusa).
La franchigia si può togliere aggiungendo 7 euro a partecipante.
UNO SCONTO PER TE SULL’ASSICURAZIONE VIAGGIO PER DISNEYLAND PARIS
E visto che sei un nostro lettore hai diritto al 10% di sconto sul prezzo totale! Per ottenerlo ti basterà andare sul sito di Heymondo, passando da questo link e lo sconto del 10% si attiverà in automatico. Semplice, vero?!Con questo articolo speriamo di averti aiutato a scegliere l’assicurazione viaggio per Disneyland Paris e ti ricordiamo di leggere bene le condizioni generali di vendita di qualsiasi assicurazione (Heymondo compresa) prima di acquistarla, per capire se effettivamente fa al caso tuo.
4 Comments
ciao, questa polizza Heymondo la consigliate anche per i viaggi Stati Uniti-Orlando oppure per quella meta consigliate un altro prodotto? grazie mille
Ciao Marcello, questa assicurazione copre molte destinazioni nel mondo, leggi bene le condizioni, ma ci sentiamo di consigliartela anche per i viaggi intercontinentali.
Noi l’abbiamo presa per l’Asia 🙂
Devo assolutamente andare a vedere. Unico dubbio e pensiero che ho 😅 visto che i viaggi li organizzo sempre da sola e raramente viaggiamo in aereo. Ad ottobre saremo a Disneyland Paris per vivere la magia di Halloween e voleremo con Easyjet. Questo tipo di assicurazione coprirebbe anche i relativi “danni” in merito ad un volo annullato? Il mio peggior incubo 😂🤦🏻♀️
Ciao Maria Luisa, prova a contattare l’assistenza di Heymondo, sono molto disponibili, chiari e rispondono velocemente a tutte le domande!