5 motivi per andare a Disneyland Paris nel 2024
Pubblicato il 9 gennaio 2024
Disneyland Paris è una magica destinazione che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero visitare.
In questo articolo ti diamo 5 motivi per andare a Disneyland Paris nel 2024.
Perchè andare a Disneyland Paris nel 2024?
Se stai cercando una destinazione da visitare nel 2024, Disneyland Paris è quello che fa per te. Andare a Disneyland Paris nel 2024 significa visitare proprio un altro mondo, un mondo fatto di Magia Disney, divertimento ed emozioni.
Ti consigliamo di scegliere Disneyland Paris nel 2024, perchè ci sono tante novità ed esperienze che non puoi assolutamente perdere, che ti faranno vivere ancora di più una magica vacanza.
Vediamo insieme quali sono i 5 motivi per andare a Disneyland Paris nel 2024.
1. UNA NUOVA STAGIONE A TEMA A DISNEYLAND PARIS NEL 2024
Ogni anno a Disneyland Paris si alternano stagioni a tema spettacolari. Le stagioni di Halloween e Natale sono ormai fisse, per il resto ogni anno c’è qualche novità: nel 2024 a Disneyland Paris ci sarà una nuova stagione a tema, la Symphony of Colours.
Dal 10 febbraio al 30 settembre 2024 ci sarà un nuovo spettacolo diurno con tanti Personaggi Disney e Pixar e musiche, che coloreranno le giornate nel Parco Disneyland. Sarà sicuramente uno spettacolo imperdibile.
2. UN NUOVO SPETTACOLO CON I DRONI
Il secondo motivo per andare a Disneyland Paris nel 2024 è il nuovo spettacolo con i droni, che fa parte della nuova stagione a tema, che si potrà vedere dal 8 gennaio al 30 settembre 2024.
Disneyland Paris è ormai molto esperta di spettacoli con i droni. In passato ci ha lasciato a bocca aperta con lo spettacolo per il 30° anniversario del resort e con quello a tema Avengers nel Parco Walt Disney Studios.
Il nuovo spettacolo con i droni a Disneyland Paris si chiamerà Disney Electrical Sky Parade, una parata luminosa andrà in scena sopra al Castello della Bella Addormentata.
Se vuoi sapere tutto sulla nuova stagione a tema, leggi tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato alla Symphony of Colours.
3. ATTRAZIONI PER TUTTI
A Disneyland Paris ci si può divertire tanto e questo è sicuramente un valido motivo per progettare la tua vacanza 2024 in questa destinazione.
Ci sono attrazioni per i più piccoli e per i più grandi, attrazioni da vivere insieme a tutta la famiglia come Peter Pan’s Flight e Buzz Lightyear Laser Blast e attrazioni per chi cerca un po’ di adrenalina, come Star Wars Hyperspace Mountain e la Tower of Terror.
4. RESPIRARE MAGIA DISNEY NEI DUE PARCHI DISNEY
Disneyland Paris è il posto giusto per evadere dal mondo, sembra assurdo dirlo ma è proprio così!
Appena entri nei Parchi Disney, tutto quello che c’è fuori non ha più importanza. La Magia Disney che si respira a Disneyland Paris è talmente potente che i tuoi unici pensieri durante la tua vacanza riguarderanno quale attrazione fare, quale snack a forma di Topolino assaggiare e Personaggio Disney incontrare.
5. VIVERE LA MAGIA ANCHE FUORI DAI PARCHI DISNEY
Questa super Magia Disney si può vivere anche negli Hotel Disney, che fanno parte del resort parigino.
Soggiornare in un Hotel Disney ti dà la possibilità di restare nella bolla magica. Dagli Hotel Disney puoi raggiungere i Parchi Disney a piedi o con la navetta gratuita, puoi incontrare i Personaggi Disney e Pixar anche in Hotel e le stanze hanno dettagli a tema Disney e Pixar.
Senza dimenticare che soggiornando in Hotel Disney puoi entrare nei Parchi Disney un’ora prima degli altri ospiti, permettendoti di fare le attrazioni più gettonate con meno code.
Ti consigliamo di andare a Disneyland Paris nel 2024 proprio perchè tutti prima o poi hanno bisogno durante l’anno di staccare la spina e ricaricare le energie. Disneyland Paris è il posto giusto per farlo!
Forse tornerai a casa un po’ stanco fisicamente, ma il tuo cuore sarà ricco di Magia e meraviglia. Ti diamo uno spoiler: per superare il trauma del rientro alla vita di tutti i giorni, non ti resterà che programmare la tua prossima vacanza a Disneyland Paris!