Festeggiare il Pride 2023 a Disneyland Paris
Pubblicato il 9 aprile 2023
Anche quest’anno si potrà festeggiare il Pride 2023 a Disneyland Paris: parate speciali, un super concerto e merchandise speciale.
In questo articolo ti spieghiamo tutto quello che devi sapere per festeggiare il Pride 2023 a Disneyland Paris.
Tutto le info sul Pride 2023 a Disneyland Paris
Giugno è il mese in cui si celebra l'orgoglio della comunità LGBTQIA+ e anche a Disneyland Paris è possibile festeggiare il Pride 2023 durante un evento speciale organizzato nel Parco Walt Disney Studios.
Vediamo insieme la data, le info attualmente disponibili e cosa aspettarsi da questo divertente evento a Disneyland Paris.
QUANDO SI FESTEGGIA IL PRIDE 2023 A DISNEYLAND PARIS
Il Pride 2023 a Disneyland Paris Pride tornerà il 17 giugno 2023, dalle 20:00 alle 02:00 e darà la possibilità a tutti i partecipanti di immergersi in un'atmosfera festosa e colorata con emozionanti momenti di intrattenimento, un concerto dal vivo unico nel cuore del Parco Walt Disney Studios con artisti di talento e l'accesso a determinate attrazioni.
INTRATTENIMENTO DURANTE IL PRIDE 2023 A DISNEYLAND PARIS
L’evento principale del Pride 2023 a Disneyland Paris sarà un concerto, che farà ballare tutti i partecipanti sotto alla Tower of Terror. Saranno parecchi i cantanti che animeranno la festa e si alterneranno sul palco più magico che c’è.
Jenifer, la primissima vincitrice della serie francese "Star Academy”, il cantautore britannico, vincitore di numerosi dischi di platino, Calum Scot, il vincitore del talent show della TV francese, Nouvelle Star nel 2006 Christophe Willem e la vivace ed energica cantante Bianca Costa.
PARATA DEL PRIDE 2023 A DISNEYLAND PARIS
Anche quest’anno al Pride 2023 a Disneyland Paris non mancherà la Disney Colorful Pride Parade, una parata speciale durante la quale i Personaggi Disney vestiti con i colori dell'arcobaleno sfileranno sui loro scintillanti veicoli. Saranno seguiti dai cast member di Disneyland Paris, che balleranno al ritmo della musica, vestiti con una festosa maglietta arcobaleno.
MERCHANDISE
Quest’anno il merchandise a tema per l’evento sarà pazzesco: oltre a un’esclusiva maglietta potrai acquistare anche uno stupendo secchiello popcorn, come quelli che si vedono spesso a Walt Disney World in America, ma mai a Disneyland Paris. Ci saranno anche dolci a tema, assolutamente da provare!
Ci saranno anche dolci a tema, assolutamente da provare e alcune delle attrazioni del Parco Walt Disney Studios saranno aperte per tutta la notte!
COME PARTECIPARE AI FESTEGGIAMENTI DEL PRIDE 2023 A DISNEYLAND PARIS
Per accedere all’evento nel Parco Walt Disney Studios è necessario avere un biglietto aggiuntivo per la serata, non sarà sufficiente avere un biglietto per il 17 giugno per il Parco Walt Disney Studios.
I biglietti sono già in vendita sul sito di Disneyland Paris, ecco i prezzi:
- Biglietto standard, dà accesso al Parco dalle 20 alle 2 di notte: 94 euro
- Biglietto Plus, ti permette di entrare nel Parco Walt Disney Studios prima dell’inizio dell’evento, dalle 16 alle 2 di notte
Acquista subito i biglietti sul sito di Disneyland Paris prima che finiscano, non sono illimitati! Noi non abbiamo ancora festeggiato il Pride a Disneyland Paris, ma ce l’abbiamo nella nostra lista dei desideri!