Novità 2021 Disneyland Paris
Ieri sera durante l'annuale ritrovo natalizio degli Insidears, abbiamo scoperto quali sono le novità 2021 di Disneyland Paris. Alcune ce le aspettavamo, ma altre sono state proprio una bella sorpresa!
Insidears è la community di influencers di Disneyland Paris, nella quale abbiamo avuto la fortuna di entrare quest'anno. Quello di ieri per noi è stato il primo evento Insidears al quale abbiamo partecipato ed eravamo super entusiaste, nonostante si svolgesse online e non direttamente a Disneyland Paris, come al solito per colpa del Covid.
Insidears è la community di influencers di Disneyland Paris, nella quale abbiamo avuto la fortuna di entrare quest'anno. Quello di ieri per noi è stato il primo evento Insidears al quale abbiamo partecipato ed eravamo super entusiaste, nonostante si svolgesse online e non direttamente a Disneyland Paris, come al solito per colpa del Covid.
Tutte le novità previste per il 2021 a Disneyland Paris
Il momento in cui vengono svelate le novità 2021 di Disneyland Paris genera sempre un po' di ansia ed eccitazione negli appassionati dei Parchi Disney. Temiamo sempre chiusure per restauro delle attrazioni, ma aspettiamo con tanta gioia le novità in fatto di riaperture e nuove aperture.Vediamo subito insieme quali sono le novità annunciate ieri sera per il prossimo anno a Disneyland Paris, partendo dalla notizia bomba della serata!
IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA SUBIRA' UNA GRANDE RISTRUTTURAZIONE
Per la prima volta dall'apertura del Parco e in vista del 30esimo anniversario nel 2022, il Castello della Bella Addormentata nel Bosco sarà il protagonista di un'importante ristrutturazione, ma niente paura! I Team di Walt Disney Imagineering e Construction sanno bene quanto sia importante questo punto di riferimento per tutti i visitatori di Disneyland Paris, quindi non verrà stravolto nel concept.Al termine dei lavori gli ospiti troveranno questo simbolo iconico di Disneyland Paris più scintillante che mai! Tracy Eck, direttrice artistica di Disneyland Park, ha spiegato che le squadre si sono circondate dei migliori artigiani in Francia per questo progetto. "Per i tetti, ad esempio, lavoreremo con artigiani che lavorano anche su monumenti storici", ha detto Tracy Eck.
Per preservare l'aspetto visivo del Castello della Bella Addormentata e l'esperienza dell'ospite durante la ristrutturazione, verrà installata una tela a tema sulla quale il Castello sarà rappresentato e completamente coperto durante la ristrutturazione. Potremo comunque attraversare il Castello per accedere a Fantasyland da Main Street U.S.A. o accedere ai negozi situati nel Castello.
BUZZ LIGHTYEAR LASER BLAST RIAPRIRA' A FEBBRAIO 2021
Dopo un anno di lavori di ristrutturazione, a febbraio riaprirà una delle attrazioni più amate di Discoveryland nel parco Disneyland. I lavori si sono concentrati sia nell'interno che all'esterno dell'attrazione. I team Maintenance, Construction e Imagineering di Disneyland Paris hanno lavorato insieme sui set e sull'Audio-Animatronics nella parte del percorso interno e sulle luci al neon all'esterno, che sono state sostituite da nastri LED sulla facciata. Anche gli effetti speciali, la pittura e l'illuminazione sono stati completamente rifatti e l'attrazione ora funzionerà con la luce ultravioletta, nota come "luce nera".Da grandi amanti di questa attrazione non possiamo che essere felici per questa riapertura, perché le sfide che avvengono tra di noi all'interno sono sempre super divertenti.
CONTINUANO I LAVORI DEL DISNEY'S HOTEL NEW YORK - THE ART OF MARVEL
Questo hotel è uno dei progetti più ambiziosi di Disneyland Paris e finalmente aprirà i battenti nel 2021! Questo progetto ha richiesto due anni di studio e preparazione e altri due anni per la realizzazione. L'hotel avrà uno stile completamente nuovo, più contemporaneo, immergerà gli ospiti nell'atmosfera di una moderna galleria d'arte di New York.L'arte Marvel è parte integrante della trasformazione dell'hotel. Con non meno di 300 opere in mostra, create da più di 95 artisti, testimonia la ricchezza dell'universo Marvel. Circa 50 sono stati addirittura creati appositamente per l'hotel! Non appena gli ospiti entrano nella hall, possono scoprire un enorme fumetto retroilluminato e un enorme vetrina è pronta ad accogliere tre armature a grandezza naturale di Iron Man e il famoso scudo di Capitan America.
Disney's Hotel New York– The Art of Marvel stupisce anche nei servizi
I ristoranti saranno due: Manhattan Restaurant e Downtown Restaurant, nei quali i due temi principali (New York e Marvel) si fonderanno in un connubio perfetto. Ma quello che più ci ha sorpreso è sicuramente lo Skyline Bar, che è stato completamente ridisegnato, anche a favore delle esigenze dei cast members.Qui il desiderio è trasportare gli ospiti in un bar in cima a un grattacielo di New York City. Lo Skyline Bar è stato ricostruito in 3D, un sistema di realtà virtuale che ci teletrasporterà virtualmente proprio in cima ad un grattacielo senza far girare la testa.
L'ultimo pezzo forte del Disney's Hotel New York– The Art of Marvel è sicuramente la piscina, chiamata Metro Pool. È stato ridisegnata per evocare uno degli elementi essenziali di New York City: la metropolitana! Nessun dettaglio è lasciato al caso: sul pavimento ci sono segni grigi come quelli che si trovano sui binari della metropolitana, tipiche piastrelle bianche sui muri e persino i nomi di alcune stazioni che potrebbero aver usato i Supereroi!
Le novità 2021 a Disneyland Paris non finiscono qui, continua a leggere il nostro articolo per restare aggiornato su quello che accadrà nei Parchi Disney parigini l'anno prossimo!
Per l'apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, è stata sviluppata una nuovissima gamma di prodotti esclusivi dell'hotel, come tazze, cordini, spille e persino una chiave da collezione onoreranno l'architettura e l'atmosfera del primo hotel Disney dedicato all'arte della Marvel. Saranno disponibili anche alcune riproduzioni litografiche delle opere d'arte Marvel esposte nelle sale, oltre a miniature a grandezza naturale dell'armatura di Iron Man visibile nella hall. Un must per ogni fan della Marvel!
NUOVO MERCHANDISE IN ARRIVO NEL 2021
L'anno prossimo si celebrerà il 25° anniversario dell'attrazione Space Mountain e per l'occasione il team Merchandise ha sviluppato due prodotti esclusivi: una chiave da collezione come tributo a questa attrazione iconica e un libro che ripercorre la sua storia, le sfide tecnologiche, le fonti di ispirazione, come è nato e le sue diverse iterazioni tra cui Hyperspace Mountain, Mission 2 e, naturalmente, "From the Earth to the Moon".Per l'apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, è stata sviluppata una nuovissima gamma di prodotti esclusivi dell'hotel, come tazze, cordini, spille e persino una chiave da collezione onoreranno l'architettura e l'atmosfera del primo hotel Disney dedicato all'arte della Marvel. Saranno disponibili anche alcune riproduzioni litografiche delle opere d'arte Marvel esposte nelle sale, oltre a miniature a grandezza naturale dell'armatura di Iron Man visibile nella hall. Un must per ogni fan della Marvel!
CONTINUANO I LAVORI DI TRASFORMANO DI STUDIO TRAM TOUR
Come è già stato annunciato nel 2021 al Parco Walt Disney Studios l'ex attrazione Studio Tram Tour si trasformerà in un'avventura i ispirata ai film Disney • Pixar Cars. I team di Walt Disney Imagineering e Pixar stanno collaborando al progetto, oltre al know-how e all'esperienza degli artigiani, sia a livello locale in Seine-et-Marne che in tutta Europa con fornitori dall'Italia e dal Regno Unito.Questa attrazione trasporterà gli ospiti in una pittoresca avventura su strada, reinventata dalla Pixar e noi non vediamo davvero l'ora di provarla!
DISNEY JUNIOR DREAM FACTORY: UN NUOVO SPETTACOLO NEL PARCO WALT DISNEY STUDIOS
Il nuovo musical durerà 20 minuti circa e oltre a Minnie e Topolino saranno presenti protagonisti della serie Disney Junior come Timon, Vampirina e Fancy Nancy Clancy. Il filo conduttore dello show è l'importanza di sognare e credere nei sogni e tutti gli ospiti potranno partecipare imparando e cantando canzoni facili e orecchiabili.Il teatro che prima ospitava lo spettacolo precedente Disney Junior Live on Stage! con l'arrivo del nuovo spettacolo si chiamerà STUDIO D e consentirà l'integrazione di diversi effetti speciali... sarà un teatro davvero all'avanguardia!
Il nostro articolo sulle novità 2021 a Disneyland Paris termina qui. Come avrai visto c'è molto di cui parlare, la notizia sul rehab del Castello della Bella Addormentata nel Bosco potrebbe averti lasciato sconvolto, ma non temere! Siamo certe che si respirerà ugualmente la magia Disney nel Parco, anche perché visto il periodo che stiamo vivendo quello che conta è riuscire a tornare a Disneyland Paris, non credi?!
Ti aspettiamo sulla nostra pagina Instagram per confrontarci su questo tema e su tutte le altre novità.
Se stai pensando ad una vacanza a Disneyland Paris per l'anno prossimo ma ti stai chiedendo se una vacanza a Disneyland Paris in periodo Covid è una buona scelta, noi abbiamo la risposta per te! Leggi anche cosa puoi aspettarti da una vacanza a Disneyland Paris nel 2021.
Ti aspettiamo sulla nostra pagina Instagram per confrontarci su questo tema e su tutte le altre novità.
Se stai pensando ad una vacanza a Disneyland Paris per l'anno prossimo ma ti stai chiedendo se una vacanza a Disneyland Paris in periodo Covid è una buona scelta, noi abbiamo la risposta per te! Leggi anche cosa puoi aspettarti da una vacanza a Disneyland Paris nel 2021.
4 Comments
Salve , si dice che anche quest’estate il Disneyland Hotel sarà chiuso . Voi ne sapete qualcosa ? Inoltre vorrei sapere in quale periodo sarà ‘fasciato’ il castello della Bella Addormentata
Ciao Luigi, al momento non prendono prenotazioni per il Disneyland Hotel per i prossimi mesi. Si vocifera che siano già iniziati i lavori di ristrutturazione, ma ancora nessuna conferma ufficiale. Il restauro del castello invece è partito ufficialmente, ma una data di fine lavori non è stata ancora rivelata. Dovrebbero essere lavori abbastanza lunghi, ma crediamo proprio che cercheranno di finirli prima del 30° anniversario di Disneyland Paris (12 aprile 2022). Speriamo di esserti state d’aiuto! A presto
Fantastico ragazzi non vedo l’ora di tornare….anzi ritornare….un grande bacione e buon lavoro
Te lo auguriamo tanto! Speriamo di poter tornare tutti presto!